I COMPONENTI DI B-BOX

Camino

Consente di far uscire le api già all’altezza di volo, al fine di evitare di avere api ad altezza uomo e così rendendo sicura la zona di osservazione.

Coperchio

Fatto in legno lavorato in Italia, ti permette di proteggere le api dal sole e dalle alte temperature.

Favetti

I 16 favetti di raccolta sono gli spazi in cui le api costruiranno la cera e dove depositeranno il miele. Estrarli è facile e sicuro, ti offrono il miele nella porzione giusta, pronto da gustare.

Sistema di estrazione miele

L’elemento più rivoluzionario di B-BOX: basta attivarlo con un semplice movimento della leva per separare i favetti dal nido. Una volta attivato, i favetti verranno isolati e confineranno le api nel nido. Sarà quindi possibile estrarre i favetti in totale sicurezza e avere subito il miele pronto da consumare.

Nido

É la zona dove vivono le api ed è possibile osservarle lavorare rimuovendo i pannelli di coibentazione in sughero posizionati sulle pareti trasparenti.

Struttura

Il corpo dell’arnia è realizzato in legno sostenibile. Il progetto e le lavorazioni sono 100% Made in Italy. Le pareti trasparenti rendono l’arnia interattiva e adatta a tutta la famiglia.
contattaci
Via Galilei 2 Faenza
0546 042021[email protected]
connettiti con noi


siamo sempre desiderosi di connetterci con coloro che condividono il nostro obiettivo di rendere la sostenibilità una consuetudine!
ACME21 S.R.L. P.IVA 02574730392 FAENZA (RA) GALILEI 2 CAP 48018 – REA: RA – 213977 – CAP SOC. 50.300 INTERAMENTE VERSATO